Leggi attentamente tutte le condizioni di vendita online che applichiamo sui nostri prodotti, le spedizioni, la garanzia, la consegna.

Consegne

Tutte consegne vengono effettuate attraverso il corriere espresso SDA ed avvengono nei 5-7 giorni lavorativi successivi all’ordine.

Costo del trasporto

Il costo della consegna su territorio Italiano è di Euro 15,00 iva inclusa.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato attraverso:

CARTA DI CREDITO
Il pagamento attraverso Carta di credito avviene su server sicuro gestito direttamente da PAYPAL, specializzata nei pagamenti on-line.
Il sistema di Pagamento di PAYPAL offre i massimi standard di sicurezza per l’effettuazione delle transazioni online, in quanto utilizza un protocollo SSL (Secure Sockets Layer) crittografato che veicola le informazioni esclusivamente sul server sicuro di Paypal ed in forma criptata e inaccessibile a terzi.

CONTO PAYPAL
Il pagamento attraverso Conto Paypal può avvenire da parte di qualunque utente che abbia già attivo un account Paypal ed avviene su server sicuro gestito direttamente da PAYPAL, specializzata nei pagamenti on-line.
Con il pagamento attraverso conto Paypal non sarà necessario digitare i dati della carta di credito, in quanto già registrati al momento dell’attivazione dell’account Paypal, beneficiando di un ulteriore garanzia di sicurezza della transazione.

Diritto di recesso

Come previsto dalla normativa vigente, per ogni acquisto effettuato è riconosciuto il diritto di recesso, da esercitarsi entro il termine di 10 giorni dalla consegna della merce acquistata.
Per esercitare il diritto di Recesso, il Cliente è tenuto a darne comunicazione a R.c.e. in liquidazione a mezzo raccomandata A/R, da inviare all’indirizzo:

Nella comunicazione recante la volontà di esercizio del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale sui quali effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN Intestatario del Conto).
Per l’esercizio del diritto di recesso è necessario che:
1. Il Cliente esprima chiaramente la propria volontà di avvalersi del diritto di recesso;
2. Il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria)
3. Il prodotto venga riconsegnato entro i 15 giorni successivi all’invio della comunicazione in cui si esercita il diritto di recesso. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
Una volta giunta alla nostra sede, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto e dopo aver verificato l’integrità dei beni, R.c.e. in liquidazione provvederà a riaccreditare la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicatoci entro e non oltre 30 giorni dal momento della riconsegna della merce.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione sostenute dal fornitore. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.